Blog Page

  • Home
 La storia di Grazia

La storia di Grazia

Grazie agli impianti zigomatici, nei casi di grave atrofia mascellare è possibile dire addio alla dentiera e tornare a sorridere con una nuova dentatura fissa entro 24 ore. Questa è la storia di Grazia, paziente proveniente da Firenze. Fin dall’infanzia,…

 La storia di Teresa

La storia di Teresa

Grazie al Dottor Cesare Paoleschi e agli impianti zigomatici, Teresa ha ritrovato la gioia di sorridere e mangiare. In questa intervista ha condiviso la sua storia, che ha avuto inizio in giovane età con un intervento chirurgico che ha lasciato…

 La storia di Sabrina

La storia di Sabrina

Dopo molte esperienze negative, la vita di Sabrina è cambiata radicalmente grazie all’intervento di Iris e del Dottor Cesare Paoleschi, che le ha restituito la gioia di sorridere. Oltre alla mancanza dei denti, Sabrina affrontava un grave problema di atrofia…

 La storia di Daniela

La storia di Daniela

Daniela, originaria di Ferrara, ha deciso di recarsi a Firenze per tentare l’ultima possibilità con il Dr. Cesare Paoleschi. Le avevano detto che, a causa della gravissima atrofia ossea, non sarebbe stata in grado di ricevere impianti dentali. Daniela, che…

 La storia di Alessandro

La storia di Alessandro

Alessandro ha vissuto per anni con una forte paura del dentista, radicata da esperienze negative nell’infanzia. Nel corso del tempo, la sua condizione dentale è peggiorata, portando alla necessità di estrazioni e all’applicazione di una protesi scheletrata. La parodontite ha…

 La storia di Stefano

La storia di Stefano

Per vent’anni, Stefano ha lottato con gravi problemi dentali che hanno culminato nella perdita totale dei suoi denti naturali. Questa situazione lo ha costretto ad utilizzare due protesi mobili, una soluzione che, oltre a non soddisfarlo, ha contribuito a isolare…

 La storia di Valentina

La storia di Valentina

Valentina ha sofferto di problemi ai denti fin dall’infanzia, con frequenti carie e successive perdite dentali. Nonostante numerosi tentativi con vari dentisti, la sua situazione non migliorava e, nel corso del tempo, ha subito una grave atrofia e la perdita…

 La Storia di Sonia

La Storia di Sonia

Sonia evitava di guardarsi allo specchio, turbata dalla vista di una bocca che non solo funzionava male, ma mancava anche di estetica. I suoi denti, macchiati in tre tonalità diverse, rappresentavano in modo evidente il suo dolore interiore. Nonostante i…