La storia di Daniela

  • Home
  • -
  • Recensioni
  • -
  • La storia di Daniela


Daniela, originaria di Ferrara, ha deciso di recarsi a Firenze per tentare l’ultima possibilità con il Dr. Cesare Paoleschi. Le avevano detto che, a causa della gravissima atrofia ossea, non sarebbe stata in grado di ricevere impianti dentali.

Daniela, che ha iniziato a perdere denti dall’età di 14 anni, da tempo desiderava una nuova dentatura fissa. La sua situazione era davvero difficile, come evidenziato al minuto 02:08 della video intervista.

In un unico intervento chirurgico, eseguito sotto anestesia generale, Daniela ha potuto realizzare il suo sogno: ottenere una nuova dentatura fissa. Per questo tipo di intervento, il Dr. Cesare Paoleschi ha utilizzato quattro impianti zigomatici nell’arcata superiore e quattro impianti dentali con la tecnica All-on-Four nell’arcata inferiore.

Operata il mercoledì presso il centro chirurgico Iris di Viareggio (Direttore Sanitario: Dr.ssa S. Ganghini), Daniela aveva già i denti fissi il lunedì successivo, saldamente ancorati agli impianti dentali. La panoramica finale è visibile al minuto 02:16 dell’intervista.

La vita di Daniela è completamente cambiata: ora può sorridere e mangiare senza problemi.

Il dottor Cesare Paoleschi è laureato in odontoiatria e protesi dentaria ed è iscritto all’albo degli odontoiatri di Lucca con il numero 3. Riceve e opera esclusivamente presso gli studi IRIS.